Famous in Love | Cosa accade nel primo episodio su Premium Stories?

Con questi presupposti, la giovane dovrà fronteggiare gli impegni lavorativi e il faticoso studio universitario, cercando di conciliare i due universi. Ma il primo episodio non sarà il solo ad andare in onda su Premium Stories. Il canale della piattaforma satellitare di Mediaset proporrà infatti subito dopo anche il secondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ qui che verrà invece approfondito il tormento di Paige nel rintracciare un equilibrio tra il mondo dello spettacolo e quello accademico. E questo sia dal punto di vista lavorativo che delle relazioni interpersonali. Ruolo pubblico e ruolo privato possono andare d’accordo? L’opportunità di diventare una star la renderà una persona diversa? Migliore o peggiore?

Sono gli interrogativi più frequenti in questo telefilm patinato che con la pretesa di spalancare al pubblico le porte della macchina cinematografica si appiattisce immediatamente sulle dinamiche da soap adolescenziale. Ma non ci si può lamentare. Si tratta in fondo ormai di una firma, di uno stile e di un marchio che porta la firma di Marlene King. Un’autrice sempre più affermata e quotata da network ormai persino estranei al circoscritto mondo di Freeform.

IndietroAvanti