Famous In Love racconta la storia di una ragazza, Paige, che si trova ad essere una vera e propria star dopo aver ottenuto un ruolo in un film famoso. Le vicende di Paige, il suo venire a patti con la celebrità e al tempo stesso le sue difficoltà nel continuare con la vita di tutti i giorni, si intrecceranno con i suoi complicati rapporti. Da una parte ci sarà Jake, uno dei suoi più cari amici, che potrebbe rivelarsi qualcosa di più…dall’altra il bel Rainer Devon, sua co-star, con cui ha una chimica innegabile.

Bella Torne ha parlato, durante il panel, di ciò che Paige dovrà affrontare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Paige dovrà capire chi è davvero e chi vuole essere. Io ci sono passata, personalmente, e posso assicurare che non è facile guardarsi allo specchio e non riconoscersi.” 

La Thorne ha detto di essersi sentita molto legata la personaggio fin dall’inizio e di avere diversi punti in comune con la protagonista.

“Tutti cercano di cambiarti e tramite i social media le persone riescono anche a metterti in bocca parole che non hai detto e a renderti qualcosa che non sei. Per Paige sarà dura in ogni caso, perché oltre a questo lei si innamorerà più volte. Due, o forse tre. Anche quattro, chi lo sa?”

IndietroAvanti