Famous in Love 3 torna? Marlene King pensa ad un podcast per concludere la serie

Negli scorsi giorni, Marlene King è stata particolarmente attiva sui social network. La produttrice ha infatti risposto ai centinaia di commenti piovuti dai fan della serie, tristi per l’epilogo frettoloso della stessa. La stessa produttrice ha ringraziato con affetto i telespettatori che hanno supportato la sua creatura. “Sono profondamente grata per il cast di Famous in Love, per la troupe e i nostri fan appassionati – ha scritto su Twitter la donna – Non potrei essere più triste per la notizia di oggi“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma chi ha imparato a conoscere Marlene King nel corso degli anni, sa perfettamente che la produttrice ha mille risorse e riesce a creare scappatoie di qualunque tipo. Per questo motivo nelle ultime ore ha rincuorato i fan. La terza stagione di Famous in Love potrebbe divenire infatti realtà. Commentando un tweet di un fan, la King ha infatti scritto “conosciamo già la terza stagione. Troveremo un modo per dare ai fan tutte le risposte che cercano. Forse con un podcast“.

Una soluzione sicuramente non ideale per chi attende una stagione vera e propria, ma comunque un modo per chiudere le storyline rimaste in sospeso. Intanto una nuova voce sta facendo il giro del web in queste ore.

Bella Thorne potrebbe trovare una nuova casa in The Perfectionists?

IndietroAvanti