Marlene King e Bella Thorne ai ferri corti?

Secondo THR, tra l’ex creatrice di Pretty Little Liars e la protagonista di Famous in Love non sarebbe mai veramente scorso buon sangue. Stando alle voci rincorsesi sul web, Bella Thorne avrebbe a più riprese manifestato atteggiamenti da vera diva sul set. Questo avrebbe originato inevitabili attriti e divergenze creative con la King, tanto da far pensare alla star di Instagram di voler comunque lasciare la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prontamente, Marlene King ha deciso di smentire quelle voci cui dava credito e una certa dose di attendibilità la nota testata giornalistica, dichiarando su Twitter quanto segue:

“A dispetto di quanto sembrerebbe si dica là fuori, non ho alcuna faida con Bella Thorne. Entrambe abbiamo e abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole e professionale”.

La King ci consentirà di dubitare di questo, non solo perché le sue parole ci paiono troppo istituzionali, ma soprattutto perché è noto che la Thorne abbia da sempre un bel caratterino. E se Marlene non vi fosse mai andata veramente d’accordo, ci sarebbe solo di che compatirla…

IndietroAvanti