Famous in Love 3 non si fa: che cosa è veramente successo?

A contribuire al fallimento di Famous in Love sono stati, oltre che gli ascolti, i pesanti costi che la rete avrebbe dovuto sostenere. Prima di procedere con la cancellazione ufficiale, infatti, Freeform aveva proposto a Hulu di contribuire più adeguatamente al progetto. Una proposta vera e propria, tuttavia, non ha mai raggiunto il servizio di streaming che perciò si è detto ignaro di quanto si stesse decidendo dietro le quinte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Hollywood Reporter faceva inoltre notare attraverso un’anonima fonte interna alla produzione, che Bella Thorne, protagonista nel ruolo della bella Paige, si comportava da gran diva sul set, irritando soprattutto Marlene King. Tra loro i rapporti sarebbero stati sempre piuttosto tesi, e non ci sarebbero state molte occasioni di consonanza creativa. Se la King voleva insomma che il personaggio di Paige prendesse una certa direzione, la Thorne non si faceva scrupoli ad esprimere il suo disaccordo. Nel tempo, la relazione fra le due era passata da rari ma significativi attriti fino al raffreddamento completo del rapporto.

Ciononostante, la King ha voluto negare fermamente le voci fatte circolare dalla testata, senza però riuscire veramente a convincere il pubblico. Ora sarà meglio che tutte le forze della produttrice si concentrino sulla prossima avventura, The Perfectionists, la quale non può a questo punto rischiare di trasformarsi in un altro insuccesso.

IndietroAvanti