Famous in Love 2: la trama cela vere storie del cast di Pretty Little Liars
Marlene King nasconde le storie private del cast di Pretty Little Liars nella trama di Famous in Love 2, in…
Marlene King nasconde le storie private del cast di Pretty Little Liars nella trama di Famous in Love 2, in onda dal 4 aprile: ecco come e perché.
Famous in Love 2 trama: la nuova stagione celerà vere storie del cast di Pretty Little Liars
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFamous in Love è la serie TV scritta da Marlene King, che racconta la vita di un’attrice in erba alle prese con le dinamiche di una vita qualunque. Diventata famosa quasi per caso, la giovane Paige, interpretata da Bella Thorne, si barcamena in realtà tra il sogno di attrice e l’università. Le cose si complicano quando uno dei suoi colleghi cerca di farsi strada nel proprio cuore. Mantenere gli equilibri fra ciò che accade sotto i riflettori e quel che invece appartiene alla vita normale non è facile. E lo sarà ancora meno nella stagione 2 di Famous in Love, in cui torneranno a riproporsi simili dinamiche.
Oggi però la King ha rilasciato un’intervista esclusiva a TVLine, nella quale oltre ad anticipare l’uscita di Famous in Love 2 per il 4 aprile 2018, spiega anche cosa l’ha ispirata nello scrivere la serie.
Sembrerebbe che ad averle dato l’idea del suo nuovo show sia stato ancora una volta Pretty Little Liars. In che modo? Osservando le sue protagoniste crescere praticamente sul set. Anno dopo anno, ne ha osservati i cambiamenti, studiate le reazioni, raccolto le frustrazioni e messe per iscritto nelle sceneggiature… di Famous in Love!
Scopriamone di più…