Legacies – Alaric e le gemelle Saltzman si presentano
Kaylee Bryant ci presenta Josie La famiglia Saltzman è completa con la giovane Josie. A regalarci qualche particolare in più…
Kaylee Bryant ci presenta Josie
La famiglia Saltzman è completa con la giovane Josie. A regalarci qualche particolare in più sulla adolescente è la sua interprete, Kaylee Bryant. “Josie Saltzman è una persona a cui io somiglio in molte cose perché è molto gentile. Non le assomiglio più quando la sua gentilezza la porta ad avere un senso di colpa“. L’attrice ha poi svelato qualche dettaglio in più sul rapporto quasi materno che lega il suo personaggio a quello di Lizzie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Josie e Lizzie sono davvero complicate. Josie farebbe qualsiasi cosa per assicurarsi che sua sorella sia felice e si spingerà così oltre da compromettere la sua stessa felicità“. Kaylee anticipa però di una sorta di cambiamento di questo status quo. “Credo che pian piano che crescerà e diventerà più matura, capirà che dovrà iniziare a badare un po’ di più a se stessa. E non penso che Lizzie sia pronta per tutto questo“. L’appuntamento con la prima stagione di Legacies è fissato per giovedì 25 ottobre sulla The CW.
Le news sul mondo di Legacies non sono finite qui.