Famiglia Saltzman – Alaric e le gemelle Josie e Lizzie si presentano a poche ore dal debutto di Legacies.

La famiglia Saltzman è pronta a scendere in azione. Ora che la saga dei Mikaelson è conclusa, un nuovo gruppo familiare avrà un ruolo centrale nel nuovo Legacies. Come noto, tornerà Alaric che avrà un ruolo di primo piano nella crescita della giovane Hope. A raccontare qualche dettaglio sul personaggio è Matt Davis, che torna a vestire i panni del professor Saltzman. “Ha un sacco di cose di cui occuparsi. Preside della scuola, padre di due ragazze, figura di padre per Hope“, ha raccontato l’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’obiettivo è quello di tenere tutto sotto controllo. Ma allo stesso tempo devi cercare di essere un mentore, il che significa capire gli errori che questi ragazzi compiono e cercare di metterti al loro fianco e mai sopra di loro“. Davis rivela che ci troveremo di fronte ad un Alaric diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere in The Vampire Diaries.

“È bello vederlo nuovamente in primo piano e vedere una nuova complessità dietro di lui. Non sarà soltanto il vecchio Alaric. Sarà una nuova versione di lui, un personaggio interamente complesso”.

Conosciamo ora meglio le gemelle Lizzie e Josie

Avanti