Fam – Nina Dobrev condivide i primi scatti dal set della nuova comedy
Fam Nina Dobrev è già sul set della nuova comedy CBS di cui è protagonista. Ecco i primi scatti che…
Fam Nina Dobrev è già sul set della nuova comedy CBS di cui è protagonista. Ecco i primi scatti che ha condiviso in compagnia degli altri membri del cast.
Fam Nina Dobrev è pronta a tornare al mondo della serialità. Dopo il suo addio a The Vampire Diaries nel 2015, l’attrice aveva momentaneamente messo da parte la carriera televisiva per dedicarsi a quella cinematografica. Terminata la serie che le ha donato il successo mondiale, Nina entra a far parte del cast di un nuovo show. Fam è una comedy della CBS in cui la Dobrev interpreta la giovane Clem. La protagonista viene descritta come una ragazza divertente ed ironica con un passato difficile che è riuscita a lasciarsi alle spalle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaConvive con il suo fidanzato Jay, ma la loro tranquillità verrà presto messa in discussione dall’arrivo della sorellastra di Clem, Shannon. Quest’ultima è infatti fuggita dal suo patrigno e cercherà ospitalità ed aiuto proprio dal personaggio di Nina. Nella giornata di ieri, la Dobrev ha raggiunto per la prima volta il set della comedy, che con molta probabilità dovrebbe approdare sulla CBS durante la prossima stagione televisiva. Non potevano perciò mancare i primi scatti di rito che Nina ama condividere con i suoi molteplici seguaci.
Fam Nina Dobrev con Jay e Shannon
Prima table read per Nina Dobrev sul set di Fam. Non poteva perciò mancare il primo selfie con alcuni dei membri del cast della comedy. Al suo fianco c’è Tone Bell, che interpreterà il suo fidanzato Jay, e Odessa Adlon, che vestirà i panni della sorellastra Shannon. Bell è un famoso attore comico americano con cui Nina ha già collaborato nel film Dog Days. Tone è noto anche per diverse apparizioni televisive, tra cui quella in The Flash.
Odessa Adlon ha invece fatto parte del cast di Nashville. L’attrice è poi nota per la sua storia d’amore con Jaden Smith, figlio dell’attore Will Smith.