Prime Video ha un nuovo gioiellino: Fallout è la seconda serie più vista di sempre

Fallout si sta rivelando una vera e propria bomba per Prime Video. Infatti, secondo lo streamer, la serie ha attirato ben 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni dall’uscita. Questo risultato lo rende il secondo titolo più visto di sempre sulla piattaforma dal debutto su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nel 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Amazon afferma che Fallout è il più visto di sempre tra gli adulti di età compresa tra i 18 e i 34 anni, con il 60% del pubblico dello spettacolo proveniente da fuori degli USA. In particolare, Regno Unito, Francia e Brasile hanno dimostrato di essere i più appassionati di questa serie.

Fallout ha dimostrato di essere popolare anche tra la critica, ottenendo un punteggio di approvazione critica del 94% sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes.

Amazon ha già rinnovato la serie per una seconda stagione, e i fan non vedono già l’ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi. Basata sull’omonima serie di videogiochi, Fallout è ambientata duecento anni dopo l’apocalisse nucleare. La descrizione ufficiale spiega come la trama segua i gentili abitanti di lussuosi rifugi antiatomici che sono costretti a tornare nel paesaggio infernale, e sono scioccati nello scoprire l’universo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento che li aspetta.

Ella Purnell recita nella serie insieme ad Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Walton Goggins, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.

Fallout è disponibile su Prime Video con i suoi otto episodi dal 10 aprile.