Falcon e Winter Soldier: Wyatt Russell anticipa il cameo di Chris Evans?
Le parole di Wyatt Russell su Chris Evans Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Le parole di Wyatt Russell su Chris Evans
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’intervista con BBC Radio 1, Wyatt Russell ha spiegato che lui e Chris Evans non si sonomai direttamente incontrati. Ma potrebbero essersi visti da lontano mentre erano nello stesso posto. Successivamente ha scherzato sul fatto che alla fine di The Falcon and The Winter Soldier la gente sarà molto sorpresa. Russell ha detto:
Ho mai incontrato Chris Evans? Penso di sì. Non credo di avergli “stretto la mano”, ma credo di averlo incontrato da qualche parte e di averlo guardato negli occhi. Questo conta come essere uno stalker, non conta come incontrare qualcuno. Ora bisogno solo aspettare fino alla fine della serie e poi tutti diranno “Oh, wow”.
Considerando la domanda originale, è lecito ritenere che l’ultima parte della risposta di Wyatt Russell avesse a che fare con Chris Evans. Infatti sembra che l’attore abbia anticipato un potenziale cameo del collega in The Falcon and the Winter Soldier. Già in passato si era parlato di un ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe, anche se l’attore aveva smentito i rumor. Anche Kevin Feige ha bloccato ogni tipo di speculazione al riguardo. Non è chiaro quindi se effettivamente Chris Evans apparirà in The Falcon and the Winter Soldier con un cameo. Rimangono due episodi per scoprirlo.
Ma le notizie non finiscono qui.