Chris Evans farà un cameo in Falcon e Winter Soldier?

Su Disney+ sta debuttando settimanalmente un nuovo episodio della serie The Falcon and The Winter Soldier. Nel cast assieme a Anthony Mackie e Sebastian Stan è presente Wyatt Russell, nei panni di John Walker, ovvero il nuovo Captain America. In una recente intervista, l’attore potrebbe aver anticipato un cameo che sicuramente i fan del Marvel Cinematic Universe. Chris Evans potrebbe apparire nella serie?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista a BBC Radio 1, Wyatt Russell sembra aver anticipato il cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Al momento mancano i due ultimi episodi della serie, quindi lo spazio per far apparire il Captain America originale è limitato. La serie sta mettendo a dura prova l’ideale della tuta e dello scudo indossati in precedenza da Steve Rogers, vista la svolta oscura del personaggio di Wyatt Russell. Sono tanti i dettagli dietro al siero del soldato che sono emersi nel corso dello show, e tanti ancora da scoprire.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel corso dell’intervista, a Wyatt Russell è stato chiesto se ha mai incontrato Chris Evans, e la sua risposta ha suscitato non pochi sospetti. Ecco cosa ha dichiarato l’attore, che ha fatto sorgere dei dubbi ai fan che aspettano la conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.

Avanti