Facebook diventa streaming e produce la sua prima serie TV
Queen America: la prima serie TV del servizio di Facebook streaming Queen America è il titolo della commedia nera interpretata…
Queen America: la prima serie TV del servizio di Facebook streaming
Queen America è il titolo della commedia nera interpretata da Catherine Zeta-Jones. Attualmente, non si hanno altre notizie a proposito della formazione del cast. Ma sappiamo che l’attrice protagonista sarà affiancata nel racconto da un’altra giovane co-protagonista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto perché la Zeta-Jones sarà Vicki Ellis, una famosissima preparatrice per fotomodelle che vogliano vincere il concorso di bellezza di Miss America. Fino a che la Ellis non verrà affidata al tirocinio di Samantha Stone, sarà richiestissima da tutte le donne. Ma Samantha è una ragazza che ha bisogno di un aiuto maggiore delle altre, perché già forte della sua bellezza. Riuscirà dunque Vicki a servirsi di lei per strappare ancora una volta la fascia della vittoria alla giuria? E a quali compromessi dovrà arrivare per farlo?
La produzione è affidata a nomi celebri del mondo delle serie TV, da Meaghan Oppenheimer di Fear the Walking Dead fino a Bruna Papandrea di Big Little Lies. Grande attesa anche per ritrovare Catherine Zeta-Jones in un nuovo ruolo che torni a renderle giustizia come attrice.
Ma quali potrebbero essere le conseguenze dell’arrivo di Facebbok Watch?