Facebook diventa streaming e produce la sua prima serie TV
Facebook lancia il nuovo servizio streaming con la sua prima serie TV. Catherine Zeta-Jones nel cast della commedia nera in…
Facebook lancia il nuovo servizio streaming con la sua prima serie TV. Catherine Zeta-Jones nel cast della commedia nera in dieci episodi Queen America.
Nell’era della peak TV anche Facebook non poteva non stare al passo coi tempi. Pur arrivando più tardi di altri servizi online, come Apple, Amazon e naturalmente Netflix, anche il celebre social network ha deciso di darsi allo streaming delle serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProssimamente, la società di Mark Zuckerberg inaugurerà infatti la piattaforma Facebook Watch per il caricamento di produzioni televisive. Ma non solo, perché sembrerebbe proprio che il social network per eccellenza abbia già le idee chiare su come tagliare il nastro d’inizio.
Sarebbe già in cantiere la produzione di Queen America, una serie TV in dieci episodi con Catherine Zeta-Jones come protagonista. L’attrice sposata con Michael Douglas e celebre per pellicole come La maschera di Zorro, Chicago e Ocean’s Twelve approderà così sul piccolo schermo con un ruolo principale. Nella scorsa stagione televisiva la Zeta-Jones era stata ripescata da Ryan Murphy per Feud, dove ha prestato il volto a Olivia de Havilland scatenando una polemica senza fine.
Chissà dunque cosa potrebbe accadere, prendendo parte alla prima serie TV in streaming di Facebook. Ma cerchiamo di capirne di più sul contenuto di Queen America, trama e cast.