FaceApp: ecco le foto degli attori del cast di Stranger Things invecchiati
FaceApp: le foto degli attori del cast di Stranger Things invecchiati! Ecco il risultato del processo di invecchiamento sulle star…
FaceApp: le foto degli attori del cast di Stranger Things invecchiati! Ecco il risultato del processo di invecchiamento sulle star
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCuriosi di scoprire come invecchieranno le star della serie evento di Netflix? Abbiamo raccolto per voi una gallery con tutte le foto degli attori del cast di Stranger Things invecchiati grazie all’uso di FaceApp.
FaceApp è un applicazione che permette infatti agli utenti di caricare delle foto e modificare l’aspetto delle persone raffigurate su queste ultime a proprio piacimento: si va dal semplice cambio di colore di capelli a un invecchiamento che risulta molto vicino alla realtà.
Andiamo dunque a vedere cosa succederebbe agli attori del cast di una delle serie TV più acclamate del momento, di cui si aspettano notizie circa la quarta stagione.
Joe Keery
Uno dei protagonisti più amati della terza stagione di Stranger Things è stato sicuramente il personaggio interpretato da Joe Kerry: Steve Harington.
Dal primo capitolo di Stranger Things la sua è stata una grande evoluzione che l’ha portato a diventare amico di Dustin nella seconda stagione.
E ad avvicinarsi alla nostra Robin negli ultimi episodi rilasciati su Netflix.