Caterina Ferioli e Biondo del Fabbricante di Lacrime rivelano le loro celebrity crush

Fabbricante di Lacrime ha ufficialmente raggiunto il primo posto nella classifica globale di Netflix dei film in lingua non inglese più visti sulla piattaforma di streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non solo la storia, ma anche i suoi protagonisti, Simone Baldasseroni in arte Biondo e Caterina Ferioli, stanno vivendo una popolarità mai vista prima e probabilmente inattesa.

Ad oggi molti ragazzini li vedranno probabilmente come degli idoli, ma loro, invece, di chi sono fan? Cresce sempre di più la curiosità su di loro, anche sui dettagli più simpatici come questo.

In occasione dell’evento di lancio del film Netflix, Daninseries ha avuto la possibilità di incontrare Biondo e Caterina Ferioli.

Tra le altre cose, agli attori del Fabbricante di Lacrime ha domandato quale sia la loro celebrity crush, mettendo a confronto le risposte che avrebbero dato da ragazzini e quelle valide a oggi.

Mentre, come ci si potrebbe aspettare, per Caterina le cose negli anni sono cambiate, pare che Simone già da piccolo avesse le idee chiare, tanto che ad oggi la sua risposta è rimasta la stessa: Justin Bieber.

La Ferioli, invece, ha citato prima Jorge Blanco, ovvero Leon nella serie per ragazzi Violetta, e poi ha parlato di un personaggio famoso italiano, di cui, però, ha preferito non fare il nome.