Fabbricante di lacrime, quanti follower ha guadagnato Biondo dopo l’uscita del film
Boom di follower su Instagram per Biondo, protagonista di Fabbricante di lacrime: quanti seguaci ha guadagnato
Boom di seguaci per Biondo
Fabbricante di lacrime è ora un successo cinematografico oltre che letterario. Il romanzo per adolescenti scritto da Erin Doom (che presto pubblicherà un nuovo libro) è diventato un film prodotto e distribuito da Netflix. Lo scorso 4 aprile la storia d’amore tra Rigel e Nica è approdata sul catalogo e ha infranto in pochi giorni record su record.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due protagonisti (interpretati da Simone Baldasseroni – in arte Biondo – e Caterina Ferioli) sono due orfani che hanno vissuto gran parte della loro infanzia in un orfanotrofio. Quando ormai hanno perso le speranze di essere adottati, entrambi verranno presi in affidamento da Anna e Norman.
La nuova famiglia permetterà a Rigel e Nica di avere nuove prospettive di vita. Il passato e il dolore di un’infanzia vissuta al Grave però torneranno a galla e solo insieme riusciranno a superarle.
Una storia d’amore che ha permesso alla pellicola di ottenere un successo anche oltreoceano. Fabbricante di Lacrime è infatti il film più visto al mondo su Netflix. Un risultato storico per l’Italia, che mai prima era riuscita in questo intento.
Il successo della pellicola va di pari passo con quello personale dei suoi interpreti. In particolare Baldasseroni, che gli amanti della tv riconoscono per la sua partecipazione ad Amici, sta riscontrando un aumento vertiginoso dei suoi seguaci su Instagram.
Come da noi riscontrato sul sito di Not Just Analytics, l’attore ha conquistato più di due milioni di seguaci dall’uscita della pellicola su Netflix. Lo scorso 4 aprile, data in cui Fabbricante di Lacrime è approdato sul catalogo, il profilo ufficiale di Biondo aveva circa un milione e mezzo di follower.
A distanza di più di 10 giorni da quel giorno i follower sono diventati ben tre milioni e mezzo! Un risultato sorprendente che è destinato ad aumentare ancora di più. Un caso molto simile fu quello di Michele Morrone, che nella notte successiva all’uscita di 365 giorni aumentò di ben 2 milioni e mezzo di seguaci.