Ezra Miller: dopo il video choc non rischia il carcere, ma di giocarsi la carriera
Ezra Miller: che piega potrebbe prendere la sua carriera? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Ezra Miller: che piega potrebbe prendere la sua carriera?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInnanzitutto pare che l’annunciato lungometraggio dedicato interamente alla storia di Barry Allen e il suo The Flash sia stato immediatamente congelato. Non solo, perché il video incriminato potrebbe presto allontanare Ezra Miller anche dal seguito di Animali Fantastici. Al momento dell’incidente, l’attore si trovava infatti in Islanda proprio in vista delle riprese del terzo capitolo della saga harrypottiana.
Se così fosse, Miller l’avrebbe davvero fatta grossa rischiando di offuscare una carriera sempre più in ascesa. Classe ’92 e originario del New Jersey, Ezra Miller ha esordito in TV nel 2006 guadagnandosi l’attenzione dei media specialmente grazie a Royal Pains e Californication. Nel 2016 è ufficialmente entrato a far parte dell’universo DC partecipando a Batman vs. Superman nel ruolo di The Flash. È l’attore più giovane che abbia mai interpretato l’eroe mascherato di Barry Allen.
Ha fatto parlare di sé anche per questioni private, e in particolare definendosi non-binary e ascrivendosi al mondo queer. È tra coloro che preferisce riferirsi a se stesso con il pronome di terza persona plurale, riconoscendo in sé un lato femminile e uno maschile altrettanto sviluppati.
Nel corso della carriera Ezra Miller ha sempre interpretato personaggi controversi e tormentati, e chissà che il video con cui ha lasciato tutti a bocca aperta non ne abbia proprio rivelato il motivo.