Ezra Miller è sotto accusa per furto con scasso in Vermont
Ezra Miller è sotto accusa per furto con scasso in Vermont: la star dovrà presenziare all’udienza preliminare a fine settembre
Nuova accusa di furto con scasso per Ezra Miller: dovrà presentarsi all’udienza preliminare
Ezra Miller, la star del film The Flash della Warner Bros., è stata accusata di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia di stato del Vermont.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto riportato, le forze dell’ordine del Vermont hanno ricevuto denuncia per furto con scasso da una residenza a Stamford lo scorso maggio. La polizia ha scoperto che diverse bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e guardato i video di sorveglianza, si è scoperto che la persona colpevole di queste malefatte era proprio Miller.
La polizia ha localizzato Ezra Miller il 7 agosto e ha emesso un’ordinanza per far comparire la star davanti alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre per un’udienza preliminare.
Secondo un’indagine di Rolling Stone, Ezra Miller avrebbe ospitato una madre di 25 anni e i suoi tre figli, di età compresa tra uno e cinque anni, nel suo a Stamford, in Virginia. Nella proprietà sarebbero presenti anche droghe senza licenza e diverse armi da fuoco.
Ultimamente inoltre la star di Animali Fantastici è stata arrestata due volte alle Hawaii. Una volta per condotta disordinata e molestie e un’altra per aggressione di secondo grado. Ezra Miller sta affrontando diverse accuse di abusi da parte di diverse donne in tutto il mondo. Inoltre al momento pare sia in fuga dalle autorità.
Per via delle controversie riguardanti Ezra Miller, si pensa che The Flash non arriverà nelle sale il prossimo anno. Tuttavia David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, ha ribadito che il film debutterà in sala il 23 giugno 2023, senza alcun problema.
Non sappiamo invece il destino di Ezra Miller all’interno del franchise di Animali Fantastici, dato che attualmente Warner Bros non ha annunciato un nuovo film della saga.