Ezra Miller si dichiara non colpevole: rischia 26 anni di carcere
Ezra Miller si dichiara non colpevole delle accuse di furto con scasso, ora la star di The Flash rischia 26 anni di carcere e una multa
Ezra Miller si dice non colpevole e rischia fino a 26 anni di carcere
Dopo i mesi in cui è stata una delle persone più irrintracciabili del mondo, Ezra Miller ha deciso di dichiararsi non colpevole per le accuse di furto con scasso durante la seduta in tribunale nel Vermont. La tormentata star di The Flash è accusata di furto in un’abitazione occupata e di piccolo furto, testimoniati da delle telecamere di videosorveglianza. Miller avrebbe rubato tre bottiglie di liquore dalla dispensa di un suo vicino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDichiarandosi non colpevole, ora Ezra Miller rischia fino a 26 anni di carcere e 2.000 dollari di multa da pagare. Toccherà quindi al giudice Kerry A. McDonald-Cady il compito di esprimersi sull’innocenza o sulla colpevolezza della star di Animali Fantastici.
La star è apparsa virtualmente il 17 ottobre all’udienza della Corte Superiore di Bennington. Sotto la supervisione del giudice Kerry Ann McDonald-Cady, ha parlato dell’incidente del 1 maggio, attraverso l’avvocato Lisa B. Shelkrot, dichiarandosi non colpevole. Dopo questa situazione, venne ordinato a Ezra Miller di non avvicinarsi a Winokur e a un altro residente dell’area, secondo i termini del loro rilascio.
Leggendo i documenti del tribunale dell’incidente del 1 maggio, Ezra Miller ha detto alle forze dell’ordine all’epoca che era un conoscente del proprietario della casa. La star dichiarò che era entrata nella residenza senza preavviso per prendere in prestito deli ingredienti da cucina. Il 2 maggio, le forze dell’ordine hanno trovato il soggiorno di Winokur sporco di sigarette e accendini, con la dispensa sottosopra e diversi oggetti sul pavimento.
L’appello in tribunale di Ezra Miller è l’ultimo sviluppo di una serie di problemi legali e personali, comprese le accuse di aggressione e varie forme di abuso emotivo e fisico. La star aveva precedentemente annunciato di essere entrata in trattamento per “problemi di salute mentale complessi“. Inoltre si è scusata in una dichiarazione ai media per il loro comportamento recente. In questa diceva: “Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di problemi mentali complessi, problemi di salute e ho iniziato un trattamento”.
La Warner Bros. Discovery sembra non abbia intenzione di cancellare l’uscita di The Flash dai cinema nel giugno 2023, anche alla luce delle circostanze sempre più preoccupanti che circondano Ezra Miller. TheWrap ha riferito in esclusiva il 6 ottobre che la star è tornata di recente sul set della DC Comics per una giornata di riprese.
Non ci resta che attendere il verdetto definitivo del giudice, e scoprire se Ezra Miller sarà ritenuta una persona colpevole delle accuse rivolte.