Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead genitori

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ewan McGregor si è separato da Eve Mavrakis nel 2017. Nello stesso anno, ha conosciuto sul set della serie TV Fargo un’attrice: il suo nome era Mary Elizabeth Winstead. Quest’ultima, a sua volta, era reduce da un matrimonio con Riley Stearns finito dopo sette anni. Nell’autunno di quell’anno, i due sono stati avvistati dai paparazzi mentre si scambiavano un tenero bacio.

Galeotto fu il set della terza stagione di Fargo per la coppia di neogenitori. L’amore per il cinema li ha nuovamente portati nello stesso cast nel 2020: di fatto hanno recitato nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

A gennaio 2020, l’attrice di Fargo ha confessato a Glamour UK il bisogno di ricominciare da capo dopo la fine del suo matrimonio:

Ho divorziato un paio di anni fa, per me è stata una cosa pazzesca e spaventosa perché ho avuto una relazione con la stessa persona da quando avevo 18 anni, era la mia unica certezza. Ho iniziato a vivere come adulta per la prima volta nella mia vita. Per me è stato un grande punto di svolta, essere d’accordo con il cambiamento, accettarlo è una cosa buona e va bene non sapere dove questo ti porterà.

Quel cambiamento l’ha portata nella vita di Ewan McGregor e, dal loro amore, è nato il loro primo figlio Laurie. Congratulazioni!

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti