Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono genitori
Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono diventati genitori. La coppia ha accolto in famiglia il loro primo figlio insieme
Ewan McGregor di nuovo papà
Ewan McGregor è diventato di nuovo papà! Dall’unione con Mary Elizabeth Winstead è arrivato un nuovo bebè in famiglia. Per la coppia si tratta del primissimo figlio insieme. A confermare l’arrivo della cicogna è stata la sorella maggiore Clara McGregor, figlia dell’attore, che ha annunciato la nascita del piccolino attraverso Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBenvenuto al mondo fratellino. Congratulazioni a mio padre e Mary, questo è il regalo più grande.
Ma Clara non è stata l’unica figlia di Ewan McGregor a celebrare il nuovo arrivo in famiglia. Anche Esther, 19 anni, ha pubblicato un dolcissimo scatto su Instagram con il fratellino Laurie tra le braccia.
Ho incontrato il mio fratellino assomigliando ad un pirata. Lo consiglio! Benvenuto in famiglia piccolo Laurie.
E pensare che, come spiega Entertainment Weekly, Mary Elizabeth Winstead non aveva reso pubblica la notizia della sua gravidanza né era stata fotografata con il pancione. L’arrivo del primo figlio con Ewan McGregor è stato un annuncio inaspettato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Per l’attore di Halston, Laurie è il quinto figlio a bussare alla sua porta. In passato, è stato sposato con Eve Mavrakis e da quelle nozze sono arrivate quattro figlie: la primogenita Clara nata nel 1996, la secondogenita Esther Rose nata nel 2001, Jamyian (adottata in Mongolia) e Anouk (adottata nel 2011).
Scopriamo invece come ha conosciuto Mary Elizabeth Winstead.