Evil serie TV: cast, uscita, streaming e di cosa parla
Di cosa parla Evil serie TV? News su trama e anticipazioni Durante Upfronts di maggio 2019, il network americano CBS ha presentato una nuova serie…
Contenuti
Di cosa parla Evil serie TV? News su trama e anticipazioni
Durante Upfronts di maggio 2019, il network americano CBS ha presentato una nuova serie TV Evil, per la stagione autunnale. Viene definito come un psychological mystery, ed è firmato dai creatori di The Good Wife, ovvero Robert e Michelle King. Come spiega anche il titolo la storia parlerà delle origini del male, che si sono fatte largo al limitare di ciò che divide religione e scienza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla Evil serie TV? Le anticipazioni sulla trama raccontano che la protagonista sarà una scettica psicologa che, assieme a un giovane prete inesperto e a un carpentiere, si mette ad indagare sui misteri della Chiesa. Tra miracoli, possessioni demoniache e altri eventi straordinari, che non hanno mai trovato una spiegazione, il team dovrà determinare se esistano a tutti gli effetti delle forze soprannaturali.
Cast, attori e personaggi di Evil serie TV
Il primo nome che salta all’occhio quando si parla del cast della serie TV Evil è quello dell’attrice Katja Herbers, che da poco ha preso parte a Westworld. Il suo personaggio è Kristen Bouchard, una psicologa che indaga sul confine tra scienza e religione. Insieme all’attrice troviamo Mike Colter, ovvero il volto di Luke Cage nella ormai cancellata serie di Netflix. Nel cast dello show è David Acosta, un membro della Chiesa cattolica, alla ricerca di eventi sovrannaturali. Si aggiunge poi l’attore Aasif Mandvi, che nella serie è il carpentiere Ben Shroff.
Ecco il resto del cast di attori della serie TV Evil e i rispettivi personaggi:
- Michael Emerson è Leland Townsend;
- Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard;
- Skylar Gray è Lila Bouchard;
- Maddy Crocco è Lexis Bouchard;
- Dalya Knapp è Laura Bouchard.
Durante il SDCC 2019 è stato annunciato che Christine Lahti ha preso il posto di Dierdre O’Connell per il ruolo della madre della protagonista. La serie TV sarà una produzione CBS TV Studios e King Size Productions, con Liz Glotzer e Robert e Michelle King in qualità di produttori esecutivi.
Trailer video
CBS ha diffuso il trailer ufficiale della serie TV Evil, il video mostra le prime immagini dello show.
Streaming episodi Evil
Per il momento non è ancora stato definito il numero totale di episodi che comporranno la serie TV Evil. Infatti le informazioni al riguardo sono ancora avvolte dal mistero, nonostante si sappia che il network non sempre mantiene il numero di puntate deciso inizialmente. È successo con Legacies, New Amsterdam e A Million Little Things, serie che hanno annunciato un determinato numero di episodi per poi subire un cambiamento in corso d’opera.
Anche per quanto riguarda dove vedere Evil in streaming non ci sono novità. Sappiamo che sicuramente essa andrà in onda con una prima stagione intera, dato che il pilot ha ottenuto il via libera. Sicuramente presto scopriremo quale rete italiana si occuperà della messa in onda e di conseguenza quale servizio si occuperà dello streaming online.
Quando esce Evil serie TV? Data di uscita
Possiamo con certezza annunciare quando esce Evil, in quanto la data di uscita è stata rivelata. Infatti il 26 settembre 2019 segna la data di messa in onda del primo episodio della prima stagione. La rete ha riservato alla serie TV uno spazio il giovedì, in coda ad una serata di comedy. Appena dopo la trasmissione di qualche episodio, il network ha annunciato di aver rinnovato lo show.
Se vi state chiedendo se vi sarà una seconda stagione, possiamo già dirvi che la risposta è sì.