Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Everywhere I go news e trama puntata 23 maggio 2024
Le anticipazioni di Everywhere I go del 23 maggio
News e trama Everywhere I go di giovedì 23 maggio 2024, cosa succede nella puntata della serie turca su Mediaset Infinity? Tutte le novità sulle anticipazioni dell’episodio.
News Everywhere I go giovedì 23 maggio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti per una nuova puntata della soap Everywhere I go: l’appuntamento, come per Dreams and Realities e My Home My Destiny, è sempre su Mediaset Infinity dove gli episodi escono regolarmente dal lunedì al venerdì. Ecco le news e la trama della puntata di giovedì 23 maggio 2024.
Dove eravamo rimasti? Nella puntata in onda mercoledì 22 maggio, Selin e Demir discutono in modo animato perché la ragazza non è disposta ad accettare che Demir le abbia mentito sulla vera identità di Eylül e sul loro passato vissuto insieme. Per evitare un ulteriore confronto con Demir, Selin decide quindi di fuggire e scappare direttamente dalla finestra.
Leggi anche: le anticipazioni della settimana
Trama puntata giovedì 23 maggio 2024
Scopriamo le altre anticipazioni e le news della puntata di Everywhere I go – Coincidenze d’amore di giovedì 23 maggio 2024!
Nel nuovo episodio dell’unica stagione di Everywhere I go – Coincidenze d’amore, Selin e Demir continuano a litigare perché la ragazza scopre che la casa in cui abitano è esattamente la stessa in cui Demir è nato e ha trascorso l’infanzia, oltre a essere il luogo in cui ha condiviso parte della sua vita con Eyul.
Questo è ciò che sappiamo sulla trama della puntata di giovedì 23 maggio 2024 di Everywhere I go – Coincidenze d’amore.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Everywhere I go Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity potete vedere Everywhere I go – Coincidenze d’amore in streaming, ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.