Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Everywhere I go news e trama puntata 4 giugno 2024
Le anticipazioni di Everywhere I go del 4 giugno
News e trama Everywhere I go di martedì 4 giugno 2024, cosa succede nella puntata della serie turca su Mediaset Infinity? Tutte le novità sulle anticipazioni dell’episodio.
News Everywhere I go martedì 4 giugno 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti per una nuova puntata della soap Everywhere I go: l’appuntamento, come per Dreams and Realities e My Home My Destiny, è sempre su Mediaset Infinity dove gli episodi escono regolarmente dal lunedì al venerdì. Ecco le news e la trama della puntata di martedì 4 giugno 2024.
Dove eravamo rimasti? Nella puntata in onda lunedì 3 maggio, Leyla sta organizzando il ricevimento per le sue nozze, e tutto sembra filare liscio finché non comunica al futuro marito che non intende lasciare da sola sua sorella nella loro enorme casa.
Leggi anche: le anticipazioni della settimana
Trama puntata martedì 4 giugno 2024
Scopriamo le altre anticipazioni e le news della puntata di Everywhere I go – Coincidenze d’amore di martedì 4 giugno 2024!
Nel nuovo episodio dell’unica stagione di Everywhere I go – Coincidenze d’amore, Burak, che continua a sentirsi in competizione con Demir, non tollera il fatto che Eylul stia sempre dalla parte del suo rivale. Intanto la donna decide di andare via presto dall’ufficio, e Burak va da lei dopo aver bevuto parecchio, così la ragazza chiama di nascosto Demir chiedendogli di aiutarla a tenere l’uomo sotto controllo.
Questo è ciò che sappiamo sulla trama della puntata di martedì 4 giugno 2024 di Everywhere I go – Coincidenze d’amore.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Everywhere I go Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity potete vedere Everywhere I go – Coincidenze d’amore in streaming, ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.