Everywhere I go, su Mediaset Infinity una nuova serie turca
In arrivo su Mediaset Infinity, servizio di streaming del “Biscione”, la nuova serie turca Everywhere I go – Coincidenze d’amore
In arrivo Everywhere I go
Un nuovo titolo turco va ad aggiungersi al già vasto catalogo di Mediaset Infinity. Il “Biscione” ormai da qualche anno sta proponendo nelle sue offerte ai telespettatori diversi prodotti made in Turchia di enorme successo. Dalle serie con protagonista Can Yaman (diventato un vero e proprio idolo) al fenomeno mediatico Terra Amara.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie in quattro stagioni è stata trasformata in un appuntamento quotidiano post prandiale per il pubblico italiano. Ogni giorno su Canale 5 sono circa 3 milioni i telespettatori davanti alla tv che seguono le avventure dei protagonisti della città di Cukurova. Un seguito talmente ottimo che la rete ha trasferito la serie anche nel prime time, dove ottiene un discreto successo.
Una volta terminata la serie Mediaset ha già trovato una sostituta. Si tratta di Endless Love, conosciuta in Turchia con il titolo Kara Sevda, andata in onda dal 2015 al 2017. Ma anche il servizio di streaming Infinity sta per sparare una nuova cartuccia da inserire nel già suo forte catalogo.
Dal 1 marzo arriva online Everywhere I go – Coincidenze d’amore. Al centro della trama due sconosciuti costretti a condividere casa. Da un lato troviamo Selin (interpretata da Aybuke Pusak), una ragazza ambiziosa che è alla ricerca di un’abitazione per diventare finalmente indipendente. Dall’altro c’è Demir (che ha il volto di Furcan Andic), un uomo d’affari che ritorna a Istanbul dopo aver trascorso un anno all’estero.
L’idea dell’uomo è quella di tornare a vivere nella casa in cui ha vissuto prima della sua partenza. Tutto si complica quando, dopo essere costretti a condividere la casa, Selin scoprirà che Demir sarà il suo nuovo capo a lavoro.
La serie è andata in onda per un totale di 23 episodi (una sola stagione) in Turchia nel 2019. In Italia invece Everywhere I go sarà suddivisa in 75 puntate, disponibili in esclusiva (e gratuitamente) dal 1 marzo su Mediaset Infinity.