Every Year After, la nuova The Summer I Turned Pretty

Amazon è alla ricerca dell’erede ufficiale di The Summer I Turned Pretty e potrebbe averla trovata in Every Year After. Come riportato da Deadline, Prime Video ha infatti acquistato i diritti di trasposizione del fortunato romanzo best seller scritto da Carly Fortune. Nella sua versione televisiva ci sarà però una piccola variazione nel titolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie tv che nasce da Every Summer After si intitolerà infatti Every Year After. Come per L’estate nei tuoi occhi, anche in questo caso troviamo un triangolo amoroso. La trama è ambientata su due diverse linee temporali, una nel passato e l’altra nel presente.

Del nuovo progetto di Prime Video è stata già rilasciata la prima sinossi ufficiale: “Sei estati per innamorarsi, un solo momento per allontanarsi e una settimana a disposizione per sistemare tutto. Every Year After è una storia romantica e travolgente che ti lascia con una sola domanda: ‘E se il tuo primo amore fosse la tua anima gemella?’“.

La sceneggiatura del nuovo show è affidata a Leila Gerstein, creatrice di Hart of Dixie e a lavoro anche su The Handmaid’s Tale. Il nuovo show rientra perfettamente nella volontà di Amazon di gettarsi nel settore di film e serie come The Summer I Turned Pretty e The Idea of You, ad oggi alcuni dei più grandi successi della piattaforma.

Il libro di Carley Fortune, che ha riscosso un enorme successo, è la miscela perfetta di nostalgia e romanticismo struggente. Grazie alla visione di Leila Gerstein, il pubblico esplorerà questa straordinaria narrazione in un modo che ne cattura l’essenza e la profondità emotiva“, ha dichiarato Vernon Sanders, head of television di Prime Video.

Leggi anche:

Sono entusiasta di collaborare con Amazon per portare il loro viaggio ancora più lontano, oltre le pagine del libro, sullo schermo e nei cuori del pubblico di tutto il mondo“, ha aggiunto l’autrice del romanzo.