Evangeline Lilly nella serie TV del Signore degli Anelli?
Evangeline Lilly potrebbe riprendere i panni di Tauriel nella serie TV del Signore degli Anelli, già pronta a riallacciarsi a…
Evangeline Lilly potrebbe riprendere i panni di Tauriel nella serie TV del Signore degli Anelli, già pronta a riallacciarsi a Lo Hobbit.
Il rumor è dei più succulenti, e se dovesse effettivamente rivelarsi fondato manderebbe i fan in visibilio. Evangeline Lilly, indimenticabile Kate di Lost, potrebbe figurare nel cast della prossima serie TV del Signore degli Anelli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice non è nuova alla celebre saga fantasy di Tolkien, dal momento che è già comparsa nella più recente trilogia di Lo Hobbit. Nei tre film la Lilly interpretava il personaggio di Tauriel, a dire il vero invenzione originale rispetto ai romanzi.
Grazie a un fascino da sempre irresistibile e al carisma esuberante nei panni dell’elfo arciere in qualche modo contraltare di Legolas, la quarantunenne si è guadagnata il non scontato rispetto degli appassionati. Al punto tale che gli autori della versione televisiva del Signore degli Anelli, su cui tutti tengono gli occhi puntati sin dall’annuncio, ne starebbero valutando il ritorno.
La voce è giunta alle orecchie di We Got This Covered, portale che ha ormai abituato il settore a molte altre indiscrezioni del genere. Per lo più veritiere, ma da prendere sempre con le necessarie accortezze.
La produzione della prima stagione di Il Signore degli Anelli è attualmente in corso, ma Evangeline Lilly sarebbe corteggiata dai creatori che vorrebbero assicurarsene la presenza.
Non è chiaro se Tauriel tornerà in qualità di guest star, per qualche episodio o come personaggio regular. Di certo, la notizia rappresenta un doppio scoop. Pur essendo stato presentato come prequel degli eventi, infatti, Il Signore degli Anelli versione serie TV finirebbe per congiungersi almeno alla trama di Lo Hobbit.
Evangeline Lilly: tutti i nuovi progetti dell’ex volto di Lost
Impossibile però al momento stabilire quando potrebbe collocarsi l’arrivo di Evangeline Lilly sul set della serie TV Signore degli Anelli.
È verosimile che, considerando il nome dell’attrice, Amazon abbia voluto giocare d’anticipo evitando così che, al momento in cui si deciderà di introdurre il suo personaggio, la Lilly sia coinvolta in altri impegni.
D’altro canto, nei progetti della produzione ci sono ben 5 stagioni da 10 episodi ciascuna, e la serie è già ritenuta la più dispendiosa mai realizzata dopo Game of Thrones. Sarebbe piuttosto deludente se, in ragione di altri contratti, la Lilly fosse costretta – anche da qui a tre, quattro o più anni – a rinunciare. Perciò Amazon, pur consapevole che l’attrice potrebbe fare capolino verso la fine dello show, potrebbe aver voluto scongiurare il prima possibile l’eventualità.
E non a torto, visto per esempio che Evangeline Lilly sarà presto protagonista della sua prima serie TV, Albedo, dove la vedremo affrontare i misteri legati a un delitto commesso nello spazio. Nonostante si tratti di una mini-serie, non si può escludere che questa venga interrotta, specie se accompagnata dal successo. L’esperienza ci ha infatti insegnato che persino le limited series, pensate con una storia conclusa e circoscritta, possono tracciare nuove strade quando il pubblico lo chieda.
Come se non bastasse, la Lilly sarà presto impegnata su altri due set. Anzitutto quello del terzo film dedicato all’eroe Marvel Ant-Man, e quello della commedia romantica Happy Life che la vedrà recitare al fianco di Alexandra Daddario.