Evangeline Lilly non farà più parte dei film Marvel?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

WGTC riporta infatti che la Marvel starebbe pensando di cancellare il contratto di lavoro di Evangeline Lilly. Questo farebbe sì che l’attrice non riprenda più il suo ruolo in Ant-Man 3. Hope Pym, il suo personaggio, ha iniziato una relazione amorosa con il protagonista Scott Lang, come conferma il finale di Avengers Endgame. Sarebbe quindi complicato rimuoverla da una timeline in cui ha un ruolo decisamente di spicco, ma non sarebbe la prima volta che la Marvel prende una scelta così repentina.

Infatti anche dopo i primi due film di Thor, in cui il protagonista aveva una storia d’amore con il personaggio di Natalie Portman, anche l’attrice si è allontanata dal progetto. In Thor Ragnarok la sua assenza viene infatti liquidata con una semplice frase di spiegazione.

Da quanto si comprende, i piani alti non sarebbero contenti dei commenti fatti da Evangeline Lilly in merito al Coronavirus. Il suo ruolo in Ant-Man 3 era confermato, ma non è detto che la situazione resti la stessa. La Marvel potrebbe anche scegliere di non scindere il contratto ma di dare solamente meno spazio alla sua Hope. Sarebbe un grosso passo indietro allo sviluppo del personaggio che si era voluto portare avanti, soprattutto in quanto presente anche nel titolo del secondo film: Ant-Man and The Wasp. Prima di Captain Mavel infatti questo è stato l’unico titolo in cui era presente un personaggio femminile.

Insomma non ci sono certezze in questo momento, anche se WGTC sembra essere sicuro della riduzione dello screentime di Evangeline Lilly in Ant-Man 3. La situazione potrebbe cambiare qualora l’attrice tornasse sui suoi passi, chiedendo scusa e ritirando le sue dichiarazioni su Coronavirus. Se così non dovesse essere Evangeline Lilly potrebbe presto dire addio alla sua carriera nel Marvel Cinematic Universe.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti