Maggie Grace critica il comportamento dell’ex co-star di Lost, Evangeline Lilly, ecco il commento

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco la traduzione completa del commento di Maggie Grace dopo la presa di posizione contro l’autoisolamento dell’ex co-star di Lost, Evangeline Lilly.

“Hey, ho letto il tuo post pre-modifica e lo trovo preoccupante. Non c’è bisogno di andare nel panico, ma al tempo stesso questa situazione riguarda tutti noi – i più vulnerabili, gli immunocompromessi, gli anziani. Certo, è un Paese libero, ma perché non scegliere di esercitare un po’ di quella meravigliosa libertà per avere della compassione, per fidarsi degli approfonditi studi scientifici e per non sconvolgere il sistema sanitario. Nessun dottore dovrebbe scegliere quali pazienti verranno curati e salvati e quali verranno mandati a casa a morire.”

Delle parole dure con le quali l’ex star di Lost, Maggie Grace, riporta la situazione italiana a Evangeline Lilly, per poi menzionare lo studio del contagio da parte di John Hopkins di Stat News. L’attrice prosegue avvicinandosi alla sfera personale della Lilly.

“Pensa a come queste piccole decisioni influenzano tuo padre e le persone della tua comunità mentre i ventilatori polmonari si esauriscono e mentre usi in questo modo la tua influenza su un così grande gruppo di altre persone. Dico questo in tutta umiltà, ti prego ripensaci. I tuoi bimbi staranno bene anche senza andare in palestra, te lo prometto. 🙂 Spero tu stia bene.”

Il messaggio della Grace si conclude con un invito ad informarsi sulla salute dell’ex collega di Evangeline Lilly in Lost, Daniel Dae Kim.

“PS Daniel ha detto che sta molto meglio. Non so, magari voi ragazzi potete parlare un po’?”

Fino ad ora la Lilly non ha mai commentato né le parole di Maggie Grace né le tante critiche da parte dei fan.

Vi terremo aggiornati sull’argomento e nel frattempo eccovi tante altre news dal mondo dello spettacolo.

IndietroAvanti