Fan di Stranger Things all’attacco di Evan Rachel Wood: “Dolores pericolosa tanto quanto Hopper”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i fan di Stranger Things incappati nella discussione accesa da Evan Rachel Wood ce n’è stato uno che non si è trattenuto dall’applicare il ragionamento dell’attrice al personaggio da lei interpretato in Westworld.

“Non dovreste mai frequentare una donna come Dolores/Wyatt di Westworld. Dovrebbero giustamente ammazzarti e riprogrammare la tua mente per farti fare ciò che vogliono. Fino al punto da farti suicidare. Non sono sexy come la TV vorrebbe farti credere”.

Le ha scritto puntualmente l’utente, scatenando però una nuova reazione nella Wood che ha così provato a controbattere con esito a dire il vero un po’ forzato.

https://twitter.com/evanrachelwood/status/1148307028483485696

“Proprio. Io interpreto un robot che ammazza gente che non ha smesso di stuprarla e ucciderla per trent’anni. Non sto dicendo che sia giusto, ma che la rabbia di qualcuno è talvolta un’autodifesa.”

Come notato già da qualcuno, la Wood potrebbe scegliere di rivedere queste parole una volta conclusa la sua maratona della stagione 3. Nella già celebre lettera che scrive a Undici, lo sceriffo interpretato da David Harbour si scusa di aver provato a mantenere il controllo sulla figlia. Una reazione naturale e dettata dal dolore pregresso di aver già perso una bambina. Proprio il genere di traumi verso i quali la Wood dovrebbe avere più sensibilità di altri…

IndietroAvanti