Torna Evan Peters

Sentivate un po’ la mancanza di Evan Peters? Era da un po’ che l’attore non riappariva in video. Il 2022 è stato un anno di enorme successo per l’interprete, che ha ottenuto una forte popolarità mondiale grazie ai suoi ruoli in American Horror Story.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Due anni fa, sempre al fianco di Ryan Murphy, Evan è stato il protagonista della miniserie Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story. Una parte che gli ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti sia dal pubblico che dalla critica.

Grazie all’interpretazione del serial killer Peters ha infatti ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe nella categoria “Best Actor – Limited Series, Anthology Series or Television Motion Picture“. Dahmer è poi diventata la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre nei primi 28 giorni su Netflix.

Inoltre ha superato il miliardo di visualizzazioni in appena 60 giorni. Un risultato sorprendente che ha convinto la piattaforma a produrre una nuova stagione della serie antologica incentrata però su un altro caso di cronaca nera (quello dei fratelli Menéndez).

Sono trascorsi ormai due anni dall’uscita di Dahmer su Netflix e di Evan Peters si sono praticamente perse le tracce. L’attore ha prestato la sua voce al personaggio di Simon in Wish, uno degli ultimi film d’animazione della Disney. Attualmente si trova invece sul set del nuovo film Tron: Ares, che per ora non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Se volete rivedere nuovamente “in carne e ossa” Peters potete godervi il nuovo video di Ariana Grande. La cantante è tornata di recente nel mondo della musica dopo 4 anni dal suo ultimo album. Il suo nuovo progetto musicale si intitola Eternal Sunshine ed è stato anticipato qualche mese fa dal singolo Yes, And?.

Lo scorso 8 marzo è stato rilasciato il secondo singolo estratto intitolato We can’t be friends (wait for your love). Il video che accompagna il brano vede il ritorno sullo schermo proprio del nostro Evan Peters.

Nella clip ci sono diversi riferimenti al film Eternal Sunshine of the Spotless Mind, noto nel nostro paese con il titolo Se mi lasci ti cancello.