
Evan Peters potrebbe tornare come Quicksilver nel MCU
In queste ore si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale Evan Peters potrebbe tornare come Quicksilver nel MCU
Le ultime indiscrezioni del web rivelano che Evan Peters potrebbe tornare a interpretare Quicksilver in uno dei prossimi film del MCU. Ecco tutto ciò che sappiamo.
Evan Peters torna come Quicksilver?
Evan Peters è al momento impegnato con le riprese della nuova serie TV di Ryan Murphy all’interno della quale avrà le vesti di protagonista. I suoi impegni, tuttavia, potrebbero non terminare qui per pare che sia aperto alla possibilità di un ritorno nel Marvel Cinematic Universe o almeno così lasciano intendere le indiscrezioni.
A rilasciare questo rumor ci ha pensato Marvel Updates. Il profilo Twitter ha spiegato che potrebbe fare la sua comparsa in Avengers: Secret Wars, al cinema da maggio 2027. Non sappiamo che cosa accadrà con esattezza perché è ancora troppo presto perché vengano definiti tutti i dettagli.
Fatto sta che Evan Peters ha interpretato Quicksilver nei film degli X-Men molto tempo prima che questi venissero anche solo accennati in un film Marvel. Inoltre, ha ripreso il ruolo, che è stato in precedenza di Aaron Taylor-Johnson, nella serie TV Wandavision. In quel caso, però, è stato spiegato che l’aspetto del fratello di Wanda era stato modificato a causa del dolore e del trauma per la sua perdita.
Adesso che i mutanti faranno ufficialmente parte del mondo Marvel, la presenza di Evan Peters potrebbe essere spiegata con il Multiverso. L’ipotesi più probabile è che rivedremo la versione da lui interpretata in X-Men, considerato anche il fatto che torneranno diversi attori della saga originale: Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming, Rebecca Romijn e James Marsden.
Maggiori informazioni arriveranno con il passare del tempo. Per adesso non possiamo fare altro che aspettare e capire cosa succederà.