Evan Peters e Sarah Paulson tornano in American Horror Story?

Due pupilli di Ryan Murphy potrebbero davvero ritornare nella serie che ha donato loro una botta di popolarità senza precedenti. Ci riferiamo ovviamente a American Horror Story, show antologico horror FX che ha all’attivo ben 12 stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo alcuni rumor delle ultime ore per la tredicesima annata della sere potrebbero ritornare nel cast due protagonisti storici del passato: Evan Peters e Sarah Paulson. Non si tratta di una congettura che proviene dal web ed è priva di fondamento.

LEGGI ANCHE: Liam Hemsworth rivela per la prima volta come ha ottenuto il ruolo di Geralt in The Witcher 4

Tutto nasce da alcune dichiarazioni rilasciate da Ryan Murphy che sono state riportate da The Hollywood Reporter. Rispondendo a una domanda sul futuro di American Horror Story il geniale showrunner ha risposto di aver avuto una discussione a riguardo con i due interpreti.

È una domanda interessante. Ne ho parlato con Sarah Paulson e Evan Peters l’altro giorno, quindi forse prima di quanto pensi“, sono le sue parole. Che i due attori siano in trattative per tornare nuovamente nello show?

Peters ha fatto parte del cast di AHS per le prime 8 stagioni, per poi ritornare nel 2021 in Double Feature. In questi anni però il suo connubio artistico con Murphy è proseguito con altri progetti. Nel 2022 è stato il protagonista di Dahmer – Monster, prima stagione dello show antologico Netflix dedicato ai casi di true crime che hanno sconvolto l’America.

Grazie al ruolo del serial killer Jeffrey Dahmer Evan si è anche aggiudicato un Golden Globe come Miglior attore. Nelle scorse ore è stato annunciato che l’interprete tornerà a lavorare con lo sceneggiatore nella sua nuova serie The Beauty.

Paulson ha avuto lo stesso identico percorso del suo collega Peters in American Horror Story, mancando nella serie da ormai due stagioni. Allo stesso modo anche Sarah ha continuato a lavorare in altre serie firmate Murphy come Feud e Ratched.

Leggi anche: Mean Girls ritorna al cinema a 20 anni di distanza dall’uscita

L’attrice farà parte anche del cast di All’s Fair, nuovo legal drama al femminile che vede tra le protagoniste anche Naomi Watts e Kim Kardashian.