Evan Peters pensa ad un nuovo ruolo in American Horror Story 8 stagione
American Horror Story 8 stagione: Evan Peters regista? Mentre Sarah Paulson sostiene di essere già stata più o meno informata…
American Horror Story 8 stagione: Evan Peters regista?
Mentre Sarah Paulson sostiene di essere già stata più o meno informata da Ryan Murphy su quello che potrebbe essere il nuovo tema di stagione, Evan Peters ha parlato con il creatore di American Horror Story del passo in più che vorrebbe fare come artista. Dopo essere stato il perno su cui si è mossa l’intera settima stagione, Peters amerebbe fare un salto dietro la macchina da presa e diventare regista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi piacerebbe moltissimo dirigere. L’ho chiesto a Ryan, perciò vedremo che cosa accadrà a tal proposito. Mi piacerebbe assolutamente, e penso sarebbe particolarmente divertente”.
Certo, se Evan Peters si occupasse della regia di almeno uno degli episodi, non sarebbe la prima volta che nel cast si manifesti l’occhio del regista. Angela Bassett ha infatti diretto il celebre sesto episodio di Roanoke, ed è tornata anche quest’anno dietro la macchina da presa per uno dei più inquietanti di Cult.