Evan Peters, Quicksilver in X-Men, vorrebbe fare un film con Deadpool

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Avengers Age of Ultron, il personaggio di Quicksilver, interpretato da Aaron Taylor-Johnson muore ucciso da una pioggia di proiettili nel tentativo di salvare Occhio di Falco. Una tragica scena che scatena poi l’ira e il potere di Scarlet Witch e che rimarrà tra le più indimenticabili della saga degli Avengers. Nonostante ciò, più tardi rivediamo Quicksilver con il volto di Evan Peters nel franchise degli X-Men. La speranza di molti fan, dopo Dark Phoenix, è che la star di AHS riporti in qualche modo in vita il personaggio. Ecco cosa vorrebbe l’attore:

“Il personaggio di Quicksilver ad un certo punto nel MCU è morto. E non saprei come potrebbero portarlo in vita. Però è apparso in qualche modo in Deadpool 2, anche se il modo in cui è apparso non si potrebbe chiamare neanche un cameo. Ma a me piacerebbe molto fare qualcosa con Deadpool, se si potesse.”

La volontà da parte dell’attore c’è, tutto stà alla produzione Marvel e alla diatriba sui diritti che sembrano impedire un’unione dell’universo degli Avengers e quello degli X-Men. Durante la conferenza stampa tenutasi al Giffoni 2019, Evan Peters prosegue parlando della sua esperienza in Pose. Serie TV della quale tiene a sottolineare l’importanza circa la rappresentazione, non solo dei personaggi ma del cast stesso che la compone. Secondo Evan Peters, infatti, il mondo dello spettacolo dovrebbe cercare autenticità e Pose è la prima ad essere riuscita a trovarla. Lo show di Netflix regala un ritratto delle persone transessuali dando la possibilità ad attori transessuali di vestirne i panni.

Al momento la terza stagione di Pose è in produzione, come anche la nona di American Horror Story. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news.

IndietroAvanti