Evan Peters, Quicksilver in X-Men, vorrebbe fare un film con Deadpool! Le parole dell’attore di American Horror Story durante il Giffoni

Dopo i protagonisti di Stranger Things e l’arrivo di Elle Fanning, ecco che il Giffoni Film Festival del 2019 si prepara a dare il benvenuto al celebre Evan Peters. Attore che ha raggiunto il cuore del pubblico e dimostrato più volte il suo talento con la sua performance all’interno della serie evento di Ryan Murphy: American Horror Story. Un titolo che l’attore ha da poco lasciato per prendersi una pausa che lo aiuti a staccarsi per un attimo da ruoli che richiedono sempre un impegno significativo da parte sua. Non esclude quindi un ritorno ma si dichiara favorevole a un cambiamento. Tanto da ammettere di desiderare forse una parte in un film legato all’amore per il futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel chiedersi quali saranno i suoi piani futuri Evan Peters fa riferimento anche al suo ruolo all’interno del MCU. Come sappiamo, infatti, negli ultimi anni l’attore si è unito alla team degli X-Men nel ruolo di Quicksilver. L’ultima volta che vediamo Evan Peters nel MCU è accanto ai colleghi Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence e Sophie Turner in Dark Phoenix. Dopo un capitolo che in tanti credono possa essere conclusivo per la saga degli X-Men, durante una conferenza stampa un giornalista chiede se l’attore tornerà mai nell’universo Marvel. E se sì, in quali vesti.

Ecco cosa pensa Evan Peters di un suo ritorno nei panni di Quicksilver

Avanti