Evan Peters: eccolo nei panni del personaggio di American Horror Story 8
American Horror Story 8 anticipazioni personaggi Ma, come vi avevamo già preannunciato, Evan Peters non interpreterà un solo personaggio. Il…
American Horror Story 8 anticipazioni personaggi
Ma, come vi avevamo già preannunciato, Evan Peters non interpreterà un solo personaggio. Il crossover, imperniato sull’intersezione di storie che vengono ora dalla prima ora dalla terza stagione, comporterà per l’attore la ricomparsa di Kyle e forse anche del fantasma Tate. Intanto, Kyle dovrà interagire senz’altro ancora una volta con la ex fidanzata Madison Montgomery, malgrado i più sperino piuttosto di rivedere i mai dimenticati Tate e Violet.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAccanto a loro, una Billie Lourd e Leslie Grossman che dopo l’esperienza di Cult potrebbero diventare madre e figlia. Le due colleghe sono state sorprese mentre giravano una scena in esterno, vestite di tutto punto ma con uno stile l’una più maturo e l’altro di gran lunga più giovanile. La Lourd somigliava ad una rapper, mentre la Grossman aveva l’aria di una ricca signora. Nessuna notizia invece di Sarah Paulson, che potrebbe scioccare tutti con un trucco particolare, e soprattutto di altri volti storici della serie promessici però tra una profusione di rassicurazioni da Ryan Murphy. Ma noi teniamo gli occhi aperti…