Halsey e l’ossessione per Evan Peters: una passione che nasce da lontano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre si attendono conferme sulla presunta rottura tra Evan Peters e Halsey, ricostruiamo brevemente la loro storia. La coppia si sarebbe incontrata ad un evento nel settembre 2019, a ridosso della separazione tra la cantante dall’ex fidanzato. Dopo diverse settimane di intercettazioni e fugaci avvistamenti da parte dei paparazzi, alla fine si è palesata in occasione della festa per il centesimo episodio di American Horror Story. Mascherati per Halloween i due hanno attirato l’attenzione di tutti, specie per la compresenza della ex di lui Emma Roberts.

Da allora, Halsey ed Evan Peters hanno trascorso insieme le festività invernali, il Capodanno in Australia, per celebrare infine il loro amore in una vacanza tra le Alpi svizzere. Gli ultimi segni del loro amore risalgono proprio a questa circostanza, che si data allo scorso San Valentino. Dopo, il nulla.

Il messaggio che lei gli aveva lasciato sui social, sfogando l’entusiasmo dei propri sentimenti anche con i fan, è l’unica testimonianza rimasta del loro rapporto. E dire che la passione di Halsey per Evan Peters aveva radici lontanissime. Nel 2012, su Twitter, la cantante diceva di aver perso la testa per lui grazie ad American Horror Story. Nel 2013 voleva addirittura dare il via a una petizione per incontrarlo, e l’anno successivo continuava a esaltarsi pubblicamente per lui.

Dopo aver realizzato il proprio sogno (e in quanti sarebbero stati volentieri nei suoi panni?), non è da escludersi che sia intervenuta la delusione. Per ragioni che dipendono da lui? Per ragioni che dipendono da lei? Solo il tempo o altri pettegolezzi sui social, ce lo diranno!

IndietroAvanti