Evan Peters confessa: “Per American Horror Story 7, i capelli blu li ho voluti io”
Il protagonista di American Horror Story 7 Evan Peters ha spiegato di essersi voluto coinvolgere a tal punto nel suo…
Il protagonista di American Horror Story 7 Evan Peters ha spiegato di essersi voluto coinvolgere a tal punto nel suo personaggio, da scegliere di colorare i capelli di blu.
Contrariamente alle passate stagioni, durante le quali gli è spesso capitato di non arrivare preparato alla prova costumi, Evan Peters ha confessato a HelloGiggles di aver scelto di persona molti dei dettagli sul suo nuovo personaggio di American Horror Story 7, compresi gli ormai noti capelli blu.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEvan Peters with blue hair is here to bless your timeline pic.twitter.com/Mnlk16gvIV
— Rachel Paige (@rachmeetsworld) 3 giugno 2017
Nella settima stagione della serie di FX, infatti, Evan Peters sarà protagonista assoluto insieme a Sarah Paulson e, in vista di questo suo nuovo ruolo, che non ricopriva invero da Asylum, il compagno di Emma Roberts ha ricevuto molte informazioni e con largo anticipo, su personalità e carattere del suo personaggio. In questo modo, gli è stato consentito di affrontare le prime fasi della produzione con piena consapevolezza.