Evan Peters accusato di razzismo: la risposta dell’attore
Evan Peters risponde alle accuse di razzismo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Evan Peters risponde alle accuse di razzismo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSolo poche ore fa vi abbiamo parlato del fatto che l’attore potrebbe far parte del cast di Wanda Vision. Ma il web non perdona, e questa bella notizia è stata totalmente sotterrata da tutto quello che sta succedendo.
Evan Peters ha perciò deciso di rispondere alle accuse di razzismo da parte degli utenti di Twitter.
I don’t condone the guy watching the news at all in the video which I have deleted. I unknowingly retweeted it. I’m deeply upset it got on my newsfeed. I sincerely apologize if anyone was offended. I support black lives matter wholeheartedly.
— Evan Peters (@Evan_Peters) June 2, 2020
Non giustifico affatto il ragazzo che sta guardando le news nel video che ho cancellato. L’ho ritwittato inconsapevolmente. Sono profondamente turbato dal mio newsfeed. Mi scuso sinceramente se qualcuno si è sentito offeso. Sostengo il Black Lives Matter con tutto il cuore.
A quanto pare la condivisione su Twitter sarebbe stata solamente un errore, che è però costato caro all’attore di Pose. Infatti le accuse di razzismo a Evan Peters non sembrano placarsi, neanche dopo la sua spiegazione. In molti non credono alla sua buona fede. Ma a intervenire è proprio il ragazzo il cui post è stato ritwittato da Evan, il quale spiega ciò che ha condiviso:
Sembra abbastanza ovvio, ma per le persone a cui piace distorcere le cose: ero fuori a protestare domenica a Longbeach. Sono pro Black Lives Matter! I saccheggiatori poi sono arrivati distruggendo la mia città. I saccheggiatori sono cattivi, i manifestanti sono buoni. sono sicuro che Evan Peters stava sostenendo la rimozione dei saccheggiatori.
Dunque, secondo l’utente anche se Evan Peters avesse condiviso volontariamente il tweet, non lo avrebbe fatto per razzismo ma per sostenere chi manifestava pacificamente.
Le news non finiscono qui.