Evan Peters è finito nella bufera di Twitter a causa di un tweet che ha portato molti ad accusarlo di razzismo. Ecco la sua risposta

L’attore di American Horror Story e Pose Evan Peters è stato accusato di razzismo su Twitter. Ma cosa sta succedendo? Come sappiamo, il movimento Black Lives Matter sta coinvolgendo tutto il mondo a seguito della morte di George Floyd.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non mancano le manifestazioni nelle vie di diverse città americane, che sono sfociate anche nella violenza, nonché le dimostrazioni di vicinanza anche a mezzo social. Dunque moltissimi attori sono veramente attivi in tal senso, come Cole Sprouse, che è anche stato arrestato nel corso di una manifestazione in strada.

Su Twitter però Evan Peters è sembrato di tutt’altro avviso, almeno per alcune ore, tanto da essere accusato addirittura di razzismo. Infatti, a quanto pare, l’attore ha ritwittato il post di un utente contento dell’arresto di un manifestante nel corso delle proteste per l’omicidio di George Floyd.

Ovviamente questo ha portato a numerose critiche che hanno fatto finire Evan Peters al centro di molti attacchi. Per fortuna però ha deciso di intervenire per placare le polemiche dicendo la sua.

Scopriamo allora come si è difeso.

Avanti