La decisione di Evan Mock

Evan Mock ha preso una decisione definitiva per rispondere ad alcuni utenti. L’attore è uno dei protagonisti del chiacchierato reboot targato HBO Max di Gossip Girl, storico teen drama dei primi anni 2000. Nello show Mock interpreta il ruolo di Aki, il fidanzato di Aubrey che vive però una passione ancora nascosta per Max. Il ragazzo ha infatti messo gli occhi sulla coppia e tenta di sedurli entrambi, in momenti diversi, tentando di farli cedere. Ed in entrambi i casi è andato a buon fine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il secondo episodio dello show vediamo infatti Max baciare prima Aki e poi a letto con la sua fidanzata. Un triangolo che sembra intenzionato a smuovere i fan del teen drama e a stupire il pubblico ancora a lungo. Ma torniamo il motivo per cui Evan sembra abbia deciso di disattivare tutti i commenti dai post Instagram. Sembra che l’attore sia stato vittima di una vera e propria “shitstorm” da parte di alcuni utenti che hanno criticato la sua recitazione. In molti hanno condannato apertamente le sue scene, reputandole prive di enfasi.

Evan Mock nell’episodio 2. Ho iniziato a ridere per il modo in cui ha detto “è divorziata… un divorzio!” senza emozione”, scrive un profilo. Come accade purtroppo di frequente in questi casi però una critica legittima sull’operato di un interprete si trasforma in una vera e propria caccia all’uomo, fatta di offese feroci anche nei confronti dell’aspetto fisico di quest’ultimo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tutta la calunnia di Evan Mock è strana perché all’inizio ho pensato che si trattasse solo della sua recitazione, ma ora state tutti tormentando quest’uomo sul suo aspetto e su tutto, al punto che ha dovuto spegnere i suoi commenti su Instagram. Lasciatelo in pace matti“, scrive un utente che prende le sue difese. Intanto la serie prosegue il suo cammino.

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Avanti