L’indizio contro Evan Bittencourt – è colpevole?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un passo falso potrebbe aver ridotto in frantumi il “piano” di Evan Bittencourt. Secondo quanto riportato di seguito, l’attore avrebbe commesso una svista e avrebbe risposto alle varie repliche dei fan di Sasha Pieterse e Janel Parrish dal suo profilo ufficiale (anziché da quello fake creato).

La pagina fan sarebbe stata poi bloccata e tutti i tweet rimossi. Lo stesso Evan Bittencourt non ha affatto affrontato la faccenda e ha fatto finta che non sia successo nulla. Se tale episodio dovesse essere confermato, sarebbe di una gravità inaudita.

Per anni una fazione del fanclub di Pretty Little Liars si è distinta per atteggiamenti di questo tipo e sia il cast che Marlene King hanno sempre preso apertamente le distanze da questi comportamenti. Verranno presi provvedimenti dalla produzione? O si farà finta di nulla?

AGGIORNAMENTO 29/03/2019: a distanza di pochi giorni dalla diffusione dello scandalo Evan Bittencourt ha deciso di intervenire sulla questione. L’attore interprete di Andrew in PLL The Perfectionists ha voluto chiarire la situazione rivolgendosi al pubblico di Twitter. In questo articolo vi spieghiamo nel dettaglio quali sono stati i sviluppi della vicenda.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti