Scandalo in The Perfectionists – Evan Bittencourt crea un account fake contro Sasha Pieterse e Janel Parrish?
Evan Bittencourt si scaglia contro Sasha Pieterse e Janel Parrish? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Evan Bittencourt si scaglia contro Sasha Pieterse e Janel Parrish?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFinché si tratta di una fanpage a sostegno del personaggio di Andrew e del suo interprete, non ci sarebbe nulla di male. I problemi iniziano a sorgere quando la pagina in questione si scaglia con ferocia contro le due protagoniste femminili dello spinoff, Sasha Pieterse e Janel Parrish.
“Se Sasha non fosse in questa serie nessuno la guarderebbe – scrive la fanpage dedicata ad Evan Bittencourt – Ha un viso comune ed è una cicciona, ma va bene“. La pagina Twitter ha qualcosa da ridire anche contro Janel Parrish ed il fatto che le due ex Liars siano state ingaggiate “soltanto” dallo spinoff.
Fin qui nessuno avrebbe potuto trovare un collegamento tra la pagina in questione e l’attore di origine brasiliana. Tuttavia quest’ultimo avrebbe compiuto un passo falso che lo inchioderebbe alle sue responsabilità.
Ecco di cosa parliamo