Eva Longoria e Nicholas Galitzine insieme

Un nuovo progetto, che vedrà coinvolti Eva Longoria e Nicholas Galitzine, è in arrivo. L’attrice ha raggiunto un successo senza precedenti grazie a Desperate Housewives, dramedy della ABC che l’ha vista tra le assolute protagoniste per ben 8 stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente Longoria è stata vista nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building nei panni di…sé stessa. Eva è infatti l’attrice chiamata a interpretare il personaggio di Mabel (Selena Gomez) nel film ispirato alla vita dei protagonisti della serie e del loro podcast di true crime.

Galitzine vive invece una fase particolarmente felice della sua carriera. Negli ultimi anni lo abbiamo visto all’opera in diverse rom-com (da Red, White and Royal Blue fino a The Idea of You) e anche in serie tv (come Mary & George). Nei prossimi mesi lo vedremo poi in azione in diversi nuovi progetti cinematografici come Masters of Universe (nei panni di He-Man) e in 100 Nights of Hero.

Adesso i due attori si incontreranno in un nuovo interessante progetto. Come riportato da Variety, Eva Longoria e Nicholas Galitzine presteranno le loro voci al cartone animato Wings of Freedom.

Longoria sarà Salana, un’aquila che ama vivere nella sua casa nascosta in compagnia della sua colonia di uccelli finché un evento la costringerà a uscire fuori dalla sua zona di comfort. Galitzine sarà invece il tenente Pirro, membro dell’Animal Air Force. Insieme i due protagonisti dovranno affrontare Eternity, un’intelligenza artificiale malvagia che è determinata a prendere il controllo del mondo.

Leggi anche: Il marito di Kristen Bell commenta i baci tra la moglie e Adam Brody in Nobody Wants This

La casa di produzione che si occuperà del progetto è Studiocanal, che ha in passato creato il film d’animazione Ballerina. Per ora non ci sono stati commenti ufficiali da parte dei due protagonisti in merito. Sarà pertanto interessante vedere, o meglio ascoltare, Eva e Nicholas insieme nei panni di doppiatori.