Eva Green sarà Morticia Addams nella serie di Tim Burton? Parla l’attrice
Eva Green vuole interpretare personaggi più normali Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Eva Green vuole interpretare personaggi più normali
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn ogni caso Eva Green ha rimarcato che per il momento non sapeva del progetto della serie TV de La famiglia Addams e che Tim Burton non l’ha contattata. Per i fan del regista sarebbe un sogno rivedere i due attori assieme, ma visti anche le recenti situazioni che hanno coinvolto Johnny Depp, è difficile sapere già quale sarà il suo futuro nella carriera da attore.
Poi, Eva Green si è soffermata a parlare degli stereotipi in cui i suoi fan ormai la ingabbiano da anni. Secondo lei sono diversi i ruoli che le piacerebbe interpretare, allontanandosi dalla sfera cupa e horror.
“È divertente, sembra che molte persone mi abbiano messo in questa scatola ultraterrena, oscura o gotica. Suppongo di dover stare attenta e di dover fare cose forse più normali e realistiche, in modo che le persone possano identificarsi di più con me. Forse dovrei fare un lavoro più profondo, immagino. Non lo so. Dio lo sa. Voglio interpretare personaggi interessanti, alla fine dei conti, che abbiano un conflitto interno. Possono essere delle strega o qualcuno che lavora nel campo, ma dev’essere un personaggio complesso”.
Su alcune pagine Facebook dedicate a Johnny Depp gira la voce che Tim Burton voglia rilanciare la carriera di Johnny Depp proprio con la serie su La famiglia Addams. Tuttavia si tratta di fonti non attendibili e non confermate, e quindi non è dato sapere se effettivamente Johnny Depp sarà Gomez nel nuovo progetto del regista di Edward mani di forbice.
Ma le notizie non finiscono qui.