Euphoria, la HBO risponde alle accuse di clima tossico sul set
La HBO ha risposto ufficialmente alle accuse di clima “tossico” sul set della serie uscite negli scorsi giorni sui tabloid
Tensioni tra Barbie Ferreira e Sam Levinson?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa risposta della HBO a tutela di Euphoria arriva anche a distanza di qualche settimana dal rumor sulla presunta lite tra Barbie Ferreira e Sam Levinson. A quanto pare l’attrice non sarebbe stata entusiasta della storyline che il creatore del teen drama avrebbe scritto per il suo personaggio nella seconda annata, che ha concluso il suo percorso lo scorso 27 febbraio. Secondo quanto riportato da Elle, i due sarebbero stati protagonisti di un duro scontro avvenuto sul set dopo che la Ferreira avrebbe espresso il suo disappunto per la piega che stava prendendo la storia.
Le stesse voci riferirebbero che Barbie non sarebbe più riuscita a lavorare serenamente sul set proprio a causa delle tensioni che si sono accumulate con Sam Levinson. Il magazine DeuxMoi avrebbe poi riportato una segnalazione (rimasta anonima) secondo cui molti membri del cast non sarebbero d’accordo con la visione più “dark” che Levinson ha dato alla seconda stagione.
Dopo questo litigio avvenuto sul set, alla Ferreira sarebbero state ridotte e tagliate molte battute. Questo spiegherebbe anche l’assenza dell’attrice alla premiere della seconda annata di Euphoria avvenuta qualche settimana fa. Negli scorsi giorni Jacob Elordi ha preso pubblicamente le parti della produzione. “Lavorare tante ore sul set è la gioia più grande per quanto mi riguarda. Sono la mia famiglia, si prendono cura di noi – ha dichiarato l’attore – Se lavoro fino a tardi, Sam [Levinson, ndr] lavora il doppio di me e Zendaya anche il triplo. Siamo tutti sulla stessa barca“.
Le news non sono finite qui