Euphoria 2, nel secondo episodio un easter egg su Game of Thrones
Nel secondo episodio della seconda stagione di Euphoria c’è un easter egg dedicato a Game of Thrones che sicuramente hai notato
Un cameo di Tom Holland in Euphoria?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo l’omaggio a Game of Thrones, un cameo di Tom Holland in Euphoria è tutt’altro che fuori luogo! Tutto è nato nel corso di una delle tante interviste rilasciate da Tom e Zendaya in occasione dell’uscita di No Way Home, l’ultimo capitolo del MCU. Durante la chiacchierata Holland ha espresso il desiderio di apparire per un cameo nello show con protagonista la sua fidanzata. “Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso“, ha dichiarato tra il serio e il faceto.
I protagonisti del teen drama, nel corso di un’intervista per IMDb, hanno fantasticato sul possibile cameo dell’attore. Il primo a fare il nome di Tom come guest star bramata è stato Colman Domingo, che nello show interpreta il ruolo di Ali. “Come cosa, Spider-Man? In una sequenza di fantasia. Ehi, non si sa mai con Sam Levinson. È possibile“, ha subito risposto Nika King (che in Euphoria interpreta la mamma di Rue). “Non so, sento che abbiamo bisogno che Spider-Man arrivi e salvi la situazione – ha poi proseguito Sydney Sweeney – perché Highland è fott***“.
“Un episodio crossover. Euphoria che incontra il MCU“, ha scherzato Maude Apatow. “Non so cosa ne penserebbe la Disney, ma sì“, ha detto ridendo Zendaya.
Le news non sono finite qui