Euphoria 2, nel secondo episodio un easter egg su Game of Thrones
Nel secondo episodio della seconda stagione di Euphoria c’è un easter egg dedicato a Game of Thrones che sicuramente hai notato
L’easter egg
Hai notato l’enorme easter egg dedicato a Game of Thrones apparso nella seconda puntata di Euphoria 2? Siamo sicuri che non può esserti sfuggito. Il secondo episodio della seconda stagione dello show HBO, intitolato Out of Touch, è andato in onda lo scorso 16 gennaio. All’interno di esso i telespettatori hanno notato un omaggio particolare alla serie ospitata e prodotta dallo stesso network.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella scena in questione vediamo Kat fantasticare su una sua relazione ideale mentre è in stanza insieme al suo fidanzato Ethan. La ragazza infatti non sembra affatto soddisfatta dell’intimità e della complicità che ha con il suo ragazzo e sfoga le sue repressioni in un sogno a occhi aperti. Mentre Ethan è in bagno, lei immagina che un uomo molto simile nell’aspetto al Khal Drogo di Jason Momoa lo uccide e la conquista. Il tutto avviene nella lingua dei Dothraki.
“Sam [Levinson, il creatore dello show ndr] ha una mente brillante per comporre diverse idee, come questo gioco di parole visivo con Game of Thrones che pensi non abbia assolutamente nulla a che fare con Euphoria, ma quando entrano nel suo cervello si ricombinano e vengono sputati fuori nei modi più elaborati, strani, eccitanti e unici“, ha dichiarato Julio Perez il co-produttore della serie HBO. Si tratta di un omaggio che i fan de Il trono di spade hanno senz’altro gradito e che confermano quanto la serie con Zendaya sia davvero in grado di esplorare gli orizzonti più disparati.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qualche giorno fa il cast, durante una delle tante interviste per presentare la nuova stagione, ha fantasticato su un possibile cameo di Tom Holland di cui si parla ormai da qualche settimana.
Ecco cosa hanno detto